Ravenna Holding Spa

Azimut - Consulenze e collaborazioni esterne

(Importi al netto degli oneri di legge)


Gli incarichi professionali di progettazione, direzione lavori e prestazioni di ingegneria e architettura sono riportati anche nella sezione "Appalti di lavori, servizi, forniture" avendo associato il CIG dei lavori di riferimento (art. 1 c.32 L.190/2012)

Affidamenti 2017


DR. ERNESTO COLLINO

Incarico per verifica ispettiva delle attrezzature ludiche presenti nei parchi pubblici del Comune di Ravenna da effettuarsi nell’ambito del contratto di servizio per la manutenzione del verde pubblico

Atto di conferimento: incarico del 14/08/2017

Durata dell'incarico: 60 giorni a partire dal 01/10/2017

Compenso da contratto: € 12.720,00

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo comma del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


Studio Grazia Ghetti e Corrado Venturini Architetti (Professionisti: Arch. Corrado Venturini, Arch. Grazia Ghetti)

Incarico professionale per progettazione architettonica definitiva/esecutiva, direzione dei lavori architettonica, CSE relativo a opere vincolate ai sensi del D.Lgs. N° 42/2004 e s.m.i. presso cimitero Osservanza, Faenza (RA)

LOTTO 1 – RECUPERO TOMBE IN STATO DI ABBANDONO, CHIOSTRI VARI CIG Z0D1F48EED

LOTTO 2 – COSTRUZIONE NUOVI OSSARI, CHIOSTRI CISTERNA CIG Z5A1F48F17

LOTTO 3 – MANUTENZIONE STRAORDINARIA CHIOSTRO NOVIZI CIG Z1B1F48FC2

Atto di conferimento: incarico del 09/08/2017

Durata dell'incarico: fino a conclusione dei lavori

Compenso da contratto: € 14.037,95

Compenso erogato:

Procedura: confronto concorrenziale effettuato ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione, in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016.

N. partecipanti: -

AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Incarico di censimento degli alberi presenti in parchi e giardini ed in alberate stradali individuati nel territorio comunale di Ravenna

Atto di conferimento: incarico del 09/08/2017

Durata dell’incarico: 09/08/2017 – 31/12/2017

Compenso da contratto: € 13.750,00

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo e terzo comma del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


TECH STUDIO TECNICO ASSOCIATO (Professionista: Geom. Giampaolo Abbate)

Incarico per esecuzione di rilievi plano-altimetrici nell’area di parcheggio Largo Giustiniano a Ravenna CIG ZD01EEB949

Atto di conferimento: incarico del 08/06/2017

Durata dell'incarico: 10 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: 2.400,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione, in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n.50/2016.

N. partecipanti: -


STUDIO ASSOCIATO ENERGIA (Professionista: P.I. Montuschi Andrea)

Incarico professionale per progettazione impianto di rilevazione fumi compartimento forno, impianto di estrazione calore e SCIA VV.F presso forno crematorio di Ravenna CIG Z2D1F1F6F3

Atto di conferimento: incarico del 26/06/2017

Durata dell'incarico: 45 giorni dalla data dell’incarico

Compenso da contratto: 2.900,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione, in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016.

N. partecipanti: -


CHIARINI & ASSOCIATI (Professionista: Dott. Vittorio Demetrio Mascherpa)

Incarico professionale per intervento sui temi della gestione del personale secondo i principi Lean

Atto di conferimento: incarico del 12/06/2017

Durata dell'incarico: intervento da eseguirsi in data 23/06/2017

Compenso da contratto: 800,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.3 lett. a) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione dell’art. 36, 2° comma del D.Lgs. n.50/2016.

N. partecipanti: -


D’ANTONIO ING. GIOVANNI

Incarico professionale per redazione studio di fattibilità dell’intervento di riorganizzazione e riqualificazione del parcheggio pubblico posto in Largo Giustiniano a Ravenna CIG Z411E83D0C

Atto di conferimento: incarico del 11/05/2017

Durata dell'incarico: 45 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: 1.500,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n.50/2016.

N. partecipanti: -


CENTRO AGRICOLTURA AMBIENTE (C.A.A.) GIORGIO NICOLI SRL

Incarico per servizio di monitoraggio degli adulti di zanzare autoctone

Atto di conferimento: incarico del 05/05/2017

Durata dell'incarico: 27/06/2017 al 24/09/2017

Compenso da contratto: 6.750,00 €

Compenso erogato: €

Procedura: affidamento ai sensi dall’art. 3.3.3 lett. a) del regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut Spa in applicazione dell’art. 36, 2° comma lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i..

N. partecipanti: -


PROGETTO VERDE DI GIOVANNI MORELLI

Incarico di consulenza relativo alla valutazione visiva e/o strumentale su otto alberi situati nei cimiteri del Comune di Faenza

Atto di conferimento: ordine del 04/05/2017

Durata dell’incarico: 30 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: € 500,20

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione, in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016.

N. partecipanti: -


Studio Grazia Ghetti e Corrado Venturini Architetti (Professionista: Arch. Corrado Venturini)

Incarico professionale per Direzione Lavori e Coordinamento Sicurezza in fase esecutiva relativo ai lavori da eseguire presso il parcheggio pubblico dell’Ospedale di Ravenna (Piazzale Spik) CIG Z9F1E66B2B

Atto di conferimento: incarico del 02/05/2017

Durata dell'incarico: fino a conclusione dei lavori

Compenso da contratto: € 2.500,00

Compenso erogato:

Procedura: confronto concorrenziale effettuato ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016

N. partecipanti: -


STUDIO DUE ESSE SRL (Professionista: Ing. Salvotti Stefano)

Incarico per Progettazione strutturale, Direzione Lavori Strutturale, Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione per ristrutturazione uffici del cimitero di Ravenna CIG Z041D8D0ED

Atto di conferimento: incarico del 14/03/2017

Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto: € 3.799,00

Compenso erogato:

Procedura: confronto concorrenziale effettuato ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016

N. partecipanti: 2 (N. invitati 3)


STUDIO DUE ESSE SRL (Professionista: Ing. Salvotti Stefano)

Incarico per Progettazione Impiantistica e Direzione Lavori Impiantistica per ristrutturazione uffici del cimitero di Ravenna CIG Z021D8D063

Atto di conferimento: incarico del 14/03/2017

Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto: € 2.499,00

Compenso erogato:

Procedura: confronto concorrenziale effettuato ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016

N. partecipanti: 3 (N. invitati 3)


PROGETTO VERDE DI GIOVANNI MORELLI

Incarico di consulenza relativo alla valutazione visiva delle alberature presenti nel cimitero di Cervia

Atto di conferimento: incarico del 06/03/2017

Durata dell’incarico: 15 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: € 1.005,00 (presunto, trattandosi di prestazione a misura)

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione, in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016.

N. partecipanti: -


STUDIO ASSOCIATO ENERGIA (Professionista: P.I. Ponti Piero)

Incarico professionale per progettazione impianto di sgancio presso la camera mortuaria di Ravenna CIG ZC01DAC893

Atto di conferimento: incarico del 06/03/2017

Durata dell'incarico: 31/03/2017

Compenso da contratto: 300,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione, in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016.

N. partecipanti: -


TECHNO SRL (Professionista: Ing. Servadei Francesco)

Incarico per rinnovo CPI forno crematorio di Ravenna CIG Z271D2D31A

Atto di conferimento: incarico del 02/02/2017

Durata dell'incarico: 15 giorni da data incarico

Compenso da contratto: 600,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione, in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016.

N. partecipanti: 2 (N. invitati 2)


STUDIO ASSOCIATO ENERGIA (Professionisti: P.I. Montuschi Andrea, Arch. Venturini Corrado)

Incarico professionale di DL e CSE per “Fornitura in opera di n. 1 impianto di cremazione salme presso il cimitero dell’Osservanza di Faenza (RA), nello stesso locale in sostituzione di impianto esistente” CIG Z511D1CBE4

Atto di conferimento: incarico del 26/01/2017

Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto: 19.869,51 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione, in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016.

N. partecipanti: 2 (N. invitati 3)


SUPRANI ING. VITTORIO

Incarico di collaudatore statico in corso d’opera presso Cimitero di Cervia (RA) CIG Z3B1C2A421

Atto di conferimento: incarico del 11/01/2017

Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto: € 650,00

Compenso erogato:

Procedura: confronto concorrenziale ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento incarichi e contratti di Azimut e in via di autolimitazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016

N. partecipanti: 19 (N. invitati 26)


INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA RELATIVI AD ATTIVITA' NON DI PUBBLICO INTERESSE 2017

Azimut agisce come operatore privato in regime di concorrenza

Esclusione ex art. 11 comma 2° lett. b) del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. Pubblicazione in via di autolimitazione ai sensi della determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015 e allegato 1, punto 3) “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Durata degli incarichi: 01/01/2017-31/12/2017

Compensi da contratto - Valore complessivo aggregato anno 2017:  1.625,00 €

Compensi erogati - Valore complessivo aggregato anno 2017: 


Affidamenti 2016


CAVASSI AVV. BATTISTA

Incarico difesa legale ausiliario del traffico

Durata dell’incarico: 01/01/2016 – 31/12/2016

Compenso da contratto: € 3.680,00

Compenso erogato: € 3.680,00

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo comma del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa

N. partecipanti: -


SANGUINETTI DOTT. GIOVANNI

Incarico di Medico Competente ai sensi del D.Lgs. N. 81/2008 e s.m.i. CIG ZD81CB31AC

Atto di conferimento: contratto del 27/12/2016

Durata dell’incarico: 01/01/2017 – 31/12/2017

Compenso da contratto: € 3.600,00 + corrispettivi supplementari con prezzi unitari per prestazioni specifiche aggiuntive

Compenso erogato: €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo comma e dell’art. 2.6.5 del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa

N. partecipanti: -


GATTAVECCHIA ING. VALENTINO

Incarico di collaudatore statico in corso d’opera presso Cimitero di Piangipane (RA) CIG Z491C2A205

Atto di conferimento: incarico del 23/12/2016
Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione
Compenso da contratto: € 400,00
Compenso erogato:
Procedura: confronto concorrenziale ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento incarichi e contratti di Azimut e in via di autolimitazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016
N. partecipanti: 19 (N. invitati 26)

AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Incarico di censimento degli alberi presenti in parchi e giardini ed in alberate stradali individuati nel territorio comunale di Ravenna

Atto di conferimento: incarico del 21/12/2016
Durata dell’incarico: 21/12/2016 – 15/01/2017
Compenso da contratto: € 8.250,00
Compenso erogato: € 8.250,00
Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo e terzo comma e dell’art. 2.6.5 prima parte, del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.
N. partecipanti: -

MANUZZI ING. MARCO

Incarico di collaudatore statico in corso d’opera presso cimiteri vari del Comune di Ravenna e di Cervia

Atto di conferimento: incarico del 13/12/2016

Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto:

Lotto 3 (CIG Z471C2A276) Cimitero di San Zaccaria € 435,00

Lotto 4 (CIG ZCF1C2A2D7) Cimitero di San Bartolo € 555,00

Lotto 5 (CIG ZD41C2A335) Cimitero di Gambellara € 395,00

Lotto 6 (CIG Z611C2A396) Cimitero di Campiano € 425,00

Lotto 8 (CIG ZD91C2A48E) Cimitero di Cervia € 435,00

Compenso erogato:

Procedura: confronto concorrenziale ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento incarichi e contratti di Azimut e in via di autolimitazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016

N. partecipanti: 19 (N. invitati 26)


SCARONI ING. FABIO

Incarico di collaudatore statico in corso d’opera presso Cimitero di Savio (RA) CIG Z271C2A1AE

Atto di conferimento: incarico del 13/12/2016

Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto: € 354,00

Compenso erogato:

Procedura: confronto concorrenziale ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento incarichi e contratti di Azimut e in via di autolimitazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016

N. partecipanti: 19 (N. invitati 26)


STUDIO DUE ESSE SRL (Professionista: Ing. Salvotti Stefano)

Incarico per Progettazione strutturale, progettazione impiantistica, D.L. Architettonica, Strutturale e Impiantistica, Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione presso cimitero di Cervia CIG Z8F1B64B30

Atto di conferimento: contratto del 24/11/2016

Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto: € 4.310,37

Compenso erogato:

Procedura: confronto concorrenziale effettuato ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016

N. partecipanti: 5 (N. invitati 6)


GATTAVECCHIA ING. FRANCESCO

Incarico per progettazione strutturale, progettazione impiantistica, D.L. architettonica, strutturale e impiantistica, Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione presso cimiteri vari del Comune di Ravenna e di Cervia

Atto di conferimento: contratto del 17/11/2016

Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto:

LOTTO 1 (CIG ZB31AB4160) Cimitero di Savio              € 4.100,00

LOTTO 2 (CIG Z9F1AB41DE) Cimitero di Piangipane     € 4.400,00

LOTTO 3 (CIG ZBA1AB4248) Cimitero di San Zaccaria  € 6.600,00

LOTTO 4 (CIG ZB81AB42B9) Cimitero di San Bartolo    € 11.500,00

LOTTO 5 (CIG ZBC1AB45C3) Cimitero di Gambellara    € 4.300,00

LOTTO 6 (CIG Z991AB4622) Cimitero di Campiano        € 8.000,00

LOTTO 8 (CIG ZE01B64B73) Cimitero di Cervia             € 7.700,00

Compenso erogato: € 19.580,00

Procedura: confronto concorrenziale effettuato ai sensi dell’art. 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016

N. partecipanti: 5 (N. invitati 6)


D’ANTONIO ING. GIOVANNI

Incarico per lavori di riorganizzazione e ammodernamento del parcheggio pubblico posto a Ravenna in P.zza F. Baracca. Attività urgenti propedeutiche all’appalto dei lavori, CSP, D.L., CSE. CIG: ZF91B9ACE

Atto di conferimento: incarico del 15/11/2016

Durata dell'incarico: fino al termine dei lavori

Compenso da contratto: 8.000,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art 3.3.4 lett. a), in riferimento all’art. 3.3.3 lett. a) e b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut e in applicazione dell’art. 31, 8° comma del D.Lgs. n.50/2016.

N. partecipanti: -


AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Incarico di censimento degli alberi presenti in parchi e giardini ed in alberate stradali individuati nel territorio comunale di Ravenna

Atto di conferimento: incarico del 09/11/2016

Durata dell’incarico: 09/11/2016 - 31/12/2016

Compenso da contratto: € 8.250,00

Compenso erogato: € 8.250,00

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo e terzo comma e dell’art. 2.6.5 prima parte del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -



STUDIO ASSOCIATO ENERGIA (Professionista: P.I. Ponti Piero)

Incarico professionale di progettazione impianto elettrico al servizio di impianto di automazione e videosorveglianza presso parcheggio pubblico dell’Ospedale di Ravenna CIG Z201BE18E1

Atto di conferimento: incarico del 09/11/2016

Durata dell'incarico: 45 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: 1.580,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.3 lett. a) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa e in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D. Lgs. n. 50/2016.

N. partecipanti: -


MALDERA RINALDO CESARE

Incarico per riduzione del tasso medio di tariffa Inail

Atto di conferimento: incarico del 25/10/2016

Durata dell'incarico: 01/01/2017 – 28/02/2017

Compenso da contratto: 2.250,00 €

Compenso erogato: 2.250,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo comma e dell’art. 2.6.5 prima parte del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


PROGETTO VERDE DI GIOVANNI MORELLI

Incarico di consulenza per l’organizzazione del corso di formazione “Azioni di primo intervento e valutazione speditiva della condizioni fisiologiche e strutturali degli esemplari arborei”

Atto di conferimento: incarico del 25/10/2016

Durata dell’incarico: 24 ore complessive, suddivise in quattro giorni

Compenso da contratto: € 6.200,00

Compenso erogato: € 6.200,00

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo comma e dell’art. 2.6.5 prima parte del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


GUELTRINI DOTT. PAOLO

Incarico di consulenza per la redazione di proposta metodologica per il restauro paesaggistico e valutazione delle alberature nel parco della Rocca Brancaleone – Comune di Ravenna

Atto di conferimento: incarico del 19/10/2016

Durata dell'incarico: fino alla conclusione della prestazione

Compenso da contratto: 1.500,00 €

Compenso erogato: 1.500,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.6.5 prima parte del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


GULMANELLI DOTT. DAVIDE

Incarico di consulenza per assistenza in campo ambientale

Atto di conferimento: incarico del 03/10/2016

Durata dell'incarico: fino al 30/06/2017

Compenso da contratto: 3.600,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.6.5 prima parte del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


STUDIO ASSOCIATO ENERGIA (Professionista: P.I. Ponti Piero)

Incarico professionale per progettazione impianto elettrico e di climatizzazione locale tecnico al servizio dell’impianto di automazione e videosorveglianza parcheggio pubblico Piazza Baracca CIG ZFA1B121EC

Atto di conferimento: incarico del 06/09/2016

Durata dell'incarico: fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto: 2.400,00 €

Compenso erogato:

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.3 lett. a) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa e in via di autolimitazione, dell’art. 31, 8° comma del D. Lgs. n. 50/2016.

N. partecipanti: -


VILLA ING. MASSIMILIANO

Incarico professionale di verifica della rispondenza alle norme e adeguamento dei cancelli elettrici presenti nei cimiteri dei comuni di Cervia, Faenza, Ravenna e camera mortuaria di Ravenna. CIG Z551A50940

Atto di conferimento: incarico del 22/07/2016

Durata dell'incarico: fase preliminare 60 giorni, fase definitiva 30 giorni, solari e consecutivi dalla data di consegna effettuata con verbale dall’Ufficio Tecnico di Azimut Spa, fase esecutiva da definire a seguito esperimento gara per esecuzione opere di adeguamento

Compenso da contratto: 10.000,00 €

Compenso erogato: 8.000,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.3 lett. a) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: 2 (N. invitati 5)


AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Incarico di consulenza relativo al servizio di VTA con tomografia radicale da eseguirsi su n. 31 piante di pino presso il parco di Marina di Ravenna

Atto di conferimento: incarico del 06/07/2016

Durata dell’incarico: entro luglio 2016

Compenso da contratto: € 3.689,00

Compenso erogato: € 3.689,00

Procedura: confronto concorrenziale indetto ai sensi dall’art. 3.3.3 lett. c) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa in applicazione dell’art. 36, 2° comma lett. b) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i..

N. partecipanti: 3 (N. invitati: 7)


PROGETTO VERDE DI GIOVANNI MORELLI

Incarico di consulenza relativo al controllo stabilità alberi ubicati nel territorio del Comune di Ravenna

Atto di conferimento: incarico del 08/07/2016

Durata dell’incarico: 08/07/2016 – 31/12/2016

Compenso da contratto: € 34.520,00 (presunto, trattandosi di prestazione a misura)

Compenso erogato: € 19.435,49

Procedura: confronto concorrenziale indetto ai sensi dall’art. 3.3.3 lett. c) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa in applicazione dell’art. 36, 2° comma lett. b) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i..

N. partecipanti: 3 (N. invitati: 7)


AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Incarico di consulenza relativo al censimento degli alberi presenti in parchi e giardini ed in alberate stradali individuati nel territorio comunale di Ravenna

Atto di conferimento: incarico del 05/07/2016

Durata dell’incarico: 05/07/2016 – 31/12/2016

Compenso da contratto: € 8.250,00 (presunto, trattandosi di prestazione a misura)

Compenso erogato: € 8.088,24

Procedura: confronto concorrenziale indetto ai sensi dall’art. 3.3.3 lett. c) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa in applicazione dell’art. 36, 2° comma lett. b) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i..

N. partecipanti: 3 (N. invitati: 7)


TAROZZI ING. EMANUELE

Incarico professionale di verifica statica dei pilastri del blocco loculi presenti nel cimitero di Savio (RA)

Atto di conferimento: incarico del 08/07/2016

Durata dell'incarico: 30 giorni da accettazione incarico

Compenso da contratto: 1.400,00 €

Compenso erogato: 1.400,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.3 lett. a) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


CENTRO AGRICOLTURA AMBIENTE (C.A.A.) GIORGIO NICOLI SRL

Incarico per servizio di monitoraggio degli adulti di zanzare autoctone nel periodo dal 27/06/2016 al 24/09/2016

Atto di conferimento: ordine del 29/06/2016

Durata dell'incarico: 27/06/2016 al 24/09/2016

Compenso da contratto: 6.500,00 €

Compenso erogato: €

Procedura: affidamento ai sensi dall’art. 3.3.3 lett. a) del regolamento per il conferimento di incarichi e contratti di Azimut Spa in applicazione dell’art. 36, 2° comma lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i..

N. partecipanti: -


STUDIO TOVAGLIERI (Professionista Dott. Agronomo Andrea Tovaglieri)

Incarico professionale di analisi visiva e strumentale di n. 6 alberi radicati sul territorio di Ravenna

Atto di conferimento: incarico del 17/06/2016

Durata dell'incarico: 10 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: 1.800,00 €

Compenso erogato: 540,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.3 lett. a) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


D’ANTONIO ING. GIOVANNI

Appendice N. 1 a incarico per lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del parcheggio ex aci di via Port’Aurea a Ravenna - progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza. CIG: 641081758B

Atto di conferimento: incarico del 10/05/2016

Durata dell'incarico: 20 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: 5.000,00 €

Compenso erogato: 5.000,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.1.3 lett. b) e dell’art. 3.3.3 lett. a) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


BLUCUBO STUDIO TECNICO ASSOCIATO (Professionista Vassura Ing. Paolo)

Incarico professionale per prestazioni di servizi inerenti il progetto di adeguamento dell’impianto elettrico del VI stralcio del Cimitero dell’Osservanza a Faenza (RA). CIG ZA61983AD3

Atto di conferimento: incarico del 20/04/2016

Durata dell'incarico: 30 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: 1.050,00 €

Compenso erogato: 1.050,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.1.3 lett. b) e dell’art. 3.3.3 lett. a) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -

TECNOTERM SAS (Professionista Conti p.i. Pierpaolo)

Incarico per prestazioni di servizi inerenti adeguamento impianto elettrico degli uffici di Via Zara e installazione UPS. CIG Z7C19271C8

Atto di conferimento: incarico del 31/03/2016

Durata dell'incarico: 20 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: 490,00 €

Compenso erogato: 490,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.1.3 lett. b) e dell’art. 3.3.3 lett. a) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


CONTI P.I. PIERPAOLO

Incarico per prestazioni professionali (progetto preliminare, definitivo, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, prestazioni accessorie) per sostituzione forno crematorio Faenza (RA). CIG Z8A18D48F1

Atto di conferimento: incarico del 21/03/2016

Durata dell'incarico: 15 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: 26.240,00 €

Compenso erogato: 26.240,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 3.3.3 lett. b) in riferimento alla fattispecie di cui all’art. 3.3.3 lett. c) 1) 13) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: 3 (N. invitati: 3)


STUDIO ASSOCIATO ENERGIA (Professionista: P.I. Rambelli Giuliano)

INCARICO DI PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEI CIMITERI DI BAGNACAVALLO, MASIERA, TRAVERSARA, BONCELLINO, VILLA PRATI E VILLANOVA DI BAGNACAVALLO. ASSISTENZA ALL’IMPRESA ESECUTRICE DURANTE I LAVORI E RELATIVI COLLAUDI. CIG Z7218E369C

Atto di conferimento: incarico del 10/03/2016, incarico del 12/06/2017

Durata dell'incarico: 45 giorni da conferimento incarico

Compenso da contratto: 1.700,00 € + 250,00 €

Compenso erogato: 1.700,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.1.3 lett. b) e art. 3.3.3 lett. a) del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: 3 (N. invitati: 3)


MALDERA RINALDO CESARE

INCARICO PER RIDUZIONE DEL TASSO MEDIO DI TARIFFA INAIL

Atto di conferimento: contratto del 23/02/2016

Durata dell'incarico: 01/02/2016 – 28/02/2016

Compenso da contratto: 2.250,00 €

Compenso erogato: 2.250,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo comma ed in ogni caso dell’art. 2.6.5 prima parte del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa.

N. partecipanti: -


SANGUINETTI GIOVANNI

INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008 e s.m.i.

Atto di conferimento: contratto del 21/12/2015

Durata dell’incarico: 01/01/2016 – 31/12/2016

Compenso da contratto: € 3.600,00 + corrispettivi supplementari con prezzi unitari per prestazioni specifiche aggiuntive

Compenso erogato: € 5.643,00

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo comma e dell’art. 2.6.5 del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa

N. partecipanti: -


FONDAROLI DÉSIRÉE

INCARICO PROFESSIONALE QUALE MEMBRO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA (ART. 6 COMMA 1 LETT. b. D.LGS. 231/2001)

Atto di conferimento: Contratto del 01/02/2016

Durata dell'incarico: 01/02/2016 - 31/12/2018

Compenso da contratto: 17.500,00 €

Compenso erogato: 7.000,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.1.3 lett. c) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa anche sulla base dell’indirizzo assunto dal CdA di Azimut del 06/07/2012

N. partecipanti: -



POLI UMBERTO

INCARICO PROFESSIONALE QUALE MEMBRO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA (ART. 6 COMMA 1 LETT. b. D.LGS. 231/2001)

Atto di conferimento: Contratto del 01/02/2016

Durata dell'incarico: 01/02/2016 - 31/12/2018

Compenso da contratto: 14.583,33 €

Compenso erogato: 5.833,33

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.1.3 lett. c) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa e come da decisione del CdA di Azimut del 06/07/2012

N. partecipanti: -



LEDDA MASSIMO

INCARICO PROFESSIONALE QUALE MEMBRO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA (ART. 6 COMMA 1 LETT. b. D.LGS. 231/2001)

Atto di conferimento: nomina del 01/02/2016

Durata dell'incarico: 01/02/2016 - 31/12/2018

Compenso: nessun compenso in quanto dipendente di Azimut Spa

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.1.3 lett. c) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa e come da decisione del CdA di Azimut del 06/07/2012

N. partecipanti: -


INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA RELATIVI AD ATTIVITA' NON DI PUBBLICO INTERESSE 2016

Azimut agisce come operatore privato in regime di concorrenza


Esclusione ex art. 11 comma 2° lett. b) del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. Pubblicazione in via di autolimitazione ai sensi della determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015 e allegato 1, punto 3) “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Durata degli incarichi: 01/01/2016-31/12/2016

Compensi da contratto - Valore complessivo aggregato anno 2016:  3.380,00 €

Compensi erogati - Valore complessivo aggregato anno 2016:  2.460,00 €



Affidamenti anno 2015


AGOSTO MARIA VITTORIA


ABELLI LEONARDO

Incarico di assistenza archeologica a scavi presso parcheggio Via Port’Aurea Ravenna


Atto di conferimento: incarico del 10/12/2015; estensione incarico del 13/05/2016

Durata dell'incarico: 11/12/2015, 12/12/2015, 14/12/2015 + elaborazione dati

Compenso da contratto: 3.408,00 €

Compenso erogato: 3.408,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.8.1 secondo e quinto capoverso anche in rapporto all’art. 2.6.5 prima parte del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa

Partecipanti: -



AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Incarico di consulenza relativo al censimento e controllo stabilità alberi ubicati nel territorio del Comune di Ravenna

Atto di conferimento: contratto del 10/12/2015

Durata dell’incarico: 10/12/2015 – 30/06/2016

Compenso da contratto: € 49.970,00 (presunto, trattandosi di prestazione a misura)

Compenso erogato: € 48.990,20

Procedura: confronto concorrenziale indetto ai sensi dell’art. 2.7 del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa in analogia a quanto previsto dall’art. 3.3.3 lett. c) n.1 per l’affidamento di lavori, servizi e forniture, nonché ai sensi dell’art. 125 8° comma del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i..

N. partecipanti: 5 (N. invitati: 5)


ING. ANDREA VIRGILI

Incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione presso cimitero di Cervia

Atto di conferimento: contratto del 23/11/2015

Durata dell’incarico: 23/11/2015 fino a conclusione dei lavori

Compenso da contratto: € 800,00

Compenso erogato: € 800,00

Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.1.3 lett. b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa

N. partecipanti: -


DR.SSA CATERINA MARRELLA

Incarico di Revisore Legale (art. 13 D.Lgs. 27 Gennaio 2010 n. 39)

Atto di conferimento: contratto del 30/09/2015

Durata dell’incarico: 13/07/2015 fino a chiusura esercizio 2017

Compenso da contratto: € 4.200,00 annui

Compenso erogato: € 4.200,00



LATTAIOLI RAPPRESENTANZE SAS (Professionista: Lattaioli Giancarlo)

Incarico di ispezione annuale delle strutture ludiche esistenti presso le aree gioco del Comune di Ravenna

Atto di conferimento: ordine del 31/07/2015

Durata dell’incarico: 31/07/2015 – 06/08/2015

Compenso da contratto: € 6.000,00

Compenso erogato: € 6.000,00


TECH STUDIO TECNICO ASSOCIATO (Professionista: Generini Massimo)

Incarico tecnico di esecuzione rilievi plano-altimetrici presso l’area di parcheggio Aci di Via Port’Aurea

Atto di conferimento: ordine del 29/07/2015
Durata dell’incarico: 29/07/2015 – 10/08/2015
Compenso da contratto: € 850,00
Compenso erogato: € 850,00
Procedura: affidamento ai sensi dell’art. 2.1.3 lett. b) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa
N. partecipanti: -

AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Incarico di consulenza relativo a controllo statico visivo e strumentale di 65 alberi posti nelle aree verdi dei Cimiteri nel Comune di Faenza

Atto di conferimento: contratto del 28/07/2015

Durata dell’incarico: 28/07/2015 – 14/12/2015

Compenso da contratto: € 3.450,00

Compenso erogato: € 3.382,35


DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI

Incarico per assistenza tributaria

Atto di conferimento: Contratto del 01/07/2015

Durata dell'incarico: 01/07/2015 - fino alla conclusione della prestazione

Compenso da contratto: 1.000,00 €

Compenso erogato: 1.000,00 €

Procedura: affidamento ai sensi dell'art. 2.1.3 lett. a) del vigente regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Azimut Spa

N. partecipanti: -



AVV. CAMPAGNOLI EDORE

INCARICO DI CONSULENZA IN MATERIA DI D.LGS. 231/2001

Atto di conferimento: Contratto del 23/03/2015

Durata dell'incarico: 23/03/2015 - fino alla conclusione della prestazione

Compenso da contratto: 4.000,00 €

Compenso erogato: 4.000,00 €



ARCH. NICOLA MONTINI

INCARICO DI PROGETTAZIONE OPERE CIMITERIALI

Atto di conferimento: Contratto del 27/02/2015

Durata dell'incarico: 27/02/2015 - fino alla conclusione della prestazione

Compenso da contratto: 2.500,00 €

Compenso erogato: 2.500,00 €


CREA SRL (Professionista: Maldera Rinaldo Cesare)

INCARICO PER RIDUZIONE DEL TASSO MEDIO DI TARIFFA INAIL

Atto di conferimento: ordine del 30/01/2015

Durata dell'incarico: 30/01/2015 – 28/02/2015

Compenso da contratto: 2.250,00 €

Compenso erogato: 2.250,00 €


NOTAIO BUGANI IRA

Consulenza notarile

Durata dell'incarico:  01/01/2015-31/12/2015

Compenso da contratto: 4.481,50 €

Compenso erogato: 4.481,50 €



GEOM. SARDELLI GIUSTINO

Contratto di collaborazione coordinata e continuativa senza vincolo di subordinazione a progetto

Atto di conferimento: Contratto del  16/01/2015

Durata dell'incarico: 20/01/2015 - 31/12/2015

Compenso lordo da contratto: 10.000,00 €

Compenso erogato:  7.000,00


CREA SRL (Professionista: Ing. Domenico Mirri)

Affidamento del servizio di RSPP ed incarichi vari in materia di sicurezza

Atto di conferimento: ordine del 16/12/2014

Durata dell'incarico: 01/01/2015 – 31/12/2015

Compenso da contratto: 6.600,00 €

Compenso erogato: 6.600,00 €


SANGUINETTI GIOVANNI

INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I.

Atto di conferimento: contratto del 16/12/2014

Durata dell’incarico: 01/01/2015 – 31/12/2015

Compenso da contratto: € 3.600,00 + corrispettivi supplementari con prezzi unitari per prestazioni specifiche aggiuntive

Compenso erogato: € 5.990,00


INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA RELATIVI AD ATTIVITA' NON DI PUBBLICO INTERESSE 2015

Azimut agisce come operatore privato in regime di concorrenza


Esclusione ex art. 11 comma 2° lett. b) del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. Pubblicazione in via di autolimitazione ai sensi della determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015 e allegato 1, punto 3) “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.


Durata degli incarichi: 01/01/2015 - 31/12/2015


Compensi da contratto - Valore complessivo aggregato anno 2015: 18.150,00 €


Compensi erogati - Valore complessivo aggregato anno 2015: 18.150,00 €



Affidamenti anno 2014


AVV. MORGAGNI VERONICA

Consulenza legale

Durata dell'incarico:  01/01/2014-31/12/2014

Compenso da contratto: 85,00 €

Compenso erogato: 85,00 €


STUDIO LEGALE ASSOCIATO PICCININI

Consulenza legale

Durata dell'incarico:  01/01/2014-31/12/2014

Compenso da contratto: 1.950,00 €

Compenso erogato: 1.950,00 €


AVV. PITTARELLO SABRINA

Consulenza legale

Durata dell'incarico:  01/01/2014-31/12/2014

Compenso da contratto: 1.050,00 €

Compenso erogato: 1.050,00 €


STUDIO LEGALE AVV.TI PAVIRANI

Consulenza legale

Durata dell'incarico:  01/01/2014-31/12/2014

Compenso da contratto: 298,84 €

Compenso erogato: 298,84 €


STUDIO NOTARILE DOTT. LETIZIA DE RUBERTIS

Spese legali

Durata dell'incarico:  01/01/2014-31/12/2014

Compenso da contratto: 88,00 €

Compenso erogato: 88,00 €



TECNOTERM DI P.I. PIERPAOLO CONTI

Consulenza tecnica

Durata dell'incarico:  01/01/2014-31/12/2014

Compenso da contratto: 500,00 €

Compenso erogato: 500,00 €



EUROTECNO QUALITY SRL (Professionista: Dott. Soragna)

Incarico per assistenza di completamento degli adempimenti previsti dal D.Lgs. 231/2001

Atto di conferimento: ordine del 24/09/2014

Durata dell'incarico: 24/09/2014 – 31/12/2014

Compenso da contratto: 6.600,00 €

Compenso erogato: 6.331,80 €


T & A Group Srl (Professionista: Ing. Manaresi)

Incarico per consulenza sui temi di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro

Atto di conferimento: ordine del 23/09/2014

Durata dell'incarico: 23/09/2014 – fino a conclusione della prestazione

Compenso da contratto: 672,00 €

Compenso erogato: 672,00 €


COOPOLIS SPA

Incarico per assistenza tecnica alla redazione della relazione tecnica servizio di gestione e manutenzione delle toilette automatiche del Comune di Ravenna

Atto di conferimento: ordine del 29/07/2014

Durata dell'incarico: 29/07/2014 – 20/08/2014

Compenso da contratto: 400,00 €

Compenso erogato: 400,00 €

C.A.A. GIORGIO NICOLI SRL

Incarico per servizio di monitoraggio degli adulti di zanzare autoctone nel periodo dal 09/06/2014 al 26/09/2014

Atto di conferimento: ordine del 06/06/2014

Durata dell'incarico: 06/06/2014 – 26/09/2014

Compenso da contratto: 8.880,00 €

Compenso erogato: 8.880,00 €

PROF. AVV. FONDAROLI DÉSIRÉE

INCARICO PROFESSIONALE QUALE ODV MONOCRATICO (ART. 6 COMMA 1 LETT. b D. LGS. 231/2001)

Durata dell'incarico: 01/06/2014 - 29/02/2016 (terminato 31/01/2016)

Compenso da contratto: 10.500,00 €

Compenso erogato: 9.500,00 €



AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Incarico di consulenza per prestazioni varie di agronomo


Incarico di consulenza per prestazioni varie di agronomo (censimento, cartellinatura, posizionamento alberi nell’area verde interna del cimitero monumentale del Comune di Ravenna e del cimitero nel Comune di Cervia, controllo statico visivo e strumentale, direzione lavori per platano monumentale tutelato posto nell’area verde del Mausoleo San Vitale nel Comune di Ravenna).(CIG Z0F0E6F940)


Atto di conferimento: ordine del 24/03/2014

Durata dell’incarico: 24/03/2014 – 31/07/2014

Compenso da contratto: 5.310,00 €

Compenso erogato: 5.490,00 €



CREA SRL (Professionista: Dott. Maldera)

Incarico per riduzione del tasso medio di tariffa INAIL

Atto di conferimento: ordine del 16/01/2014

Durata dell'incarico: 16/01/2014 – 31/08/2014

Compenso da contratto: 2.250,00 €

Compenso erogato: 2.250,00 €

SANGUINETTI GIOVANNI

Incarico di medico competente ai sensi del D.Lgs. N. 81/2008 e s.m.i.

Atto di conferimento: contratto del 24/12/2013

Durata dell’incarico: 01/01/2014 – 31/12/2014

Compenso da contratto: € 3.600,00 + corrispettivi supplementari con prezzi unitari per prestazioni specifiche aggiuntive

Compenso erogato: € 4.578,00



CREA SRL (Professionista: Ing. Mirri)

Affidamento del servizio di RSSP ed incarichi vari in materia di sicurezza

Atto di conferimento: contratto del 24/12/2013

Durata dell'incarico: 01/01/2014 – 31/12/2014

Compenso da contratto: 6.600,00 €

Compenso erogato: 6.600,00 €


INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA RELATIVI AD ATTIVITA' NON DI PUBBLICO INTERESSE 2014

Azimut agisce come operatore privato in regime di concorrenza


Esclusione ex art. 11 comma 2° lett. b) del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. Pubblicazione in via di autolimitazione ai sensi della determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015 e allegato 1, punto 3) “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Durata degli incarichi: 01/01/2014-31/12/2014

Compensi da contratto - Valore complessivo aggregato anno 2014: 19.000,00 €

Compensi erogati - Valore complessivo aggregato anno 2014: 19.000,00 €


Affidamenti anno 2013


AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Tomografie ultrasoniche di 5 pini marittimi presso il Cimitero Monumentale di Ravenna

Atto di conferimento: contratto del 02/01/2013
Durata dell’incarico: 02/01/2013 – 10/01/2013
Compenso da contratto: 1.224,00 €
Compenso erogato: 1.224,00 €

STUDIO ASSOCIATO BENELLI - COTTIGNOLA

Consulenza legale

Durata dell'incarico:  01/01/2013-31/12/2013

Compenso da contratto: 2.760,50 €

Compenso erogato: 2.760,50 €



AVV. MORGAGNI VERONICA

Consulenza legale

Durata dell'incarico:  01/01/2013-31/12/2013

Compenso da contratto: 1.000,00 €

Compenso erogato: 1.000,00 €


NOTAIO BUGANI IRA

Consulenza notarile

Durata dell'incarico:  01/01/2013-31/12/2013

Compenso da contratto: 577,44 €

Compenso erogato: 577,44 €


AIROLDI M. ANTONIETTA

Consulenze amministrative e fiscali

Durata dell'incarico:  01/01/2013-31/12/2013

Compenso da contratto: 900,00 €

Compenso erogato: 900,00 €


AVV. MORGAGNI LUCA

Consulenza legale

Durata dell'incarico:  01/01/2013-31/12/2013

Compenso da contratto: 1.000,00 €

Compenso erogato: 1.000,00 €


STUDIO DI INGEGNERIA INGG. MASI E BERDONDINI

Consulenza tecnica

Durata dell'incarico:  01/01/2013-31/12/2013

Compenso da contratto: 1.000,00 €

Compenso erogato: 1.000,00 €


STUDIO LEGALE AVV.TI PAVIRANI

Consulenza legale

Durata dell'incarico:  01/01/2013-31/12/2013

Compenso da contratto: 130,41 €

Compenso erogato: 130,41 €


COOPOLIS SPA

Incarico per manutenzione del modello organizzativo secondo il D.Lgs. 231/2001 e svolgimento attività di Organismo di Vigilanza Interno anno 2013

Atto di conferimento: contratto del 26/09/2013

Durata dell'incarico: 26/09/2013 – 31/12/2013

Compenso da contratto: 1.500,00 €

Compenso erogato: 1.500,00 €


AGRIDEA DEL DOTTORE AGRONOMO FITOPATOLOGO MICHELE FEDE

Incarico di consulenza per studio di fattibilità agronomica per il parcheggio di Via Port’Aurea

Atto di conferimento: ordine del 24/07/2013

Durata dell’incarico: 24/07/2013 – 14/08/2013

Compenso da contratto: € 600,00

Compenso erogato: € 600,00


EUROTECNO QUALITY SRL (Professionista: Dott. Soragna)

Incarico per servizio analisi ambientale iniziale

Atto di conferimento: contratto del 21/05/2013

Durata dell'incarico: 21/05/2013 – 15/07/2013

Compenso da contratto: 6.610,00 €

Compenso erogato: 6.275,00 €

AGENZIA AMBIENTE SRL

Affidamento del servizio di RSSP ed incarichi vari in materia di sicurezza

Atto di conferimento: contratto del 21/05/2013

Durata dell'incarico: 01/01/2013 – 31/12/2013

Compenso da contratto: 6.600,00 € + corrispettivi supplementari per prestazioni specifiche aggiuntive

Compenso erogato: 6.600,00 €


COOPOLIS SPA

Incarico per realizzazione del modello organizzativo secondo il D.Lgs. 231/2001

Atto di conferimento: ordine del 27/02/2013

Durata dell'incarico: 27/02/2013 – 31/12/2013

Compenso da contratto: 3.500,00 €

Compenso erogato: 3.500,00 €


INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA RELATIVI AD ATTIVITA' NON DI PUBBLICO INTERESSE 2013

Azimut agisce come operatore privato in regime di concorrenza


Esclusione ex art. 11 comma 2° lett. b) del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. Pubblicazione in via di autolimitazione ai sensi della determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015 e allegato 1, punto 3) “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Durata degli incarichi: 01/01/2013-31/12/2013

Compensi da contratto - Valore complessivo aggregato anno 2013: 12.951,40 €

Compensi erogati - Valore complessivo aggregato anno 2013: 12.951,40 €


COMUNICATO STAMPA

07/06/2017 - Approvato il bilancio 2016
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Autocandidature

16/03/2017 -
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