Ravenna Holding Spa

Ravenna Farmacie - Consulenze e collaborazioni esterne

(importo al netto degli oneri di legge)


In corso di implementazione

Affidamenti anno 2013


Affidamenti anno 2014


COTTIFOGLI ROBERTO

INCARICO PROFESSIONALE QUALE REVISORE LEGALE (ART. 13 D.LGS. 27 GENNAIO 2010, N. 39) DI RAVENNA FARMACIE PER GLI ESERCIZI 2014-2015-2016

Atto di conferimento: Verbale Assemblea del 11/07/2014
Durata dell'incarico: 11/07/2014 fino alla consegna della relazione di revisione e giudizio sul bilancio di esercizio relativa all'esercizio con chiusura al 31/12/2016
Compenso da contratto: 7.000,00 € annui
Compenso erogato: erogato 2015 7.000,00 € - erogato 2016 7.000,00 €

Affidamenti anno 2015


CASSITTI CELESTE

INCARICO PROFESSIONALE QUALE ODV MONOCRATICO (ART. 6 COMMA 1 LETT. b D.LGS. 231/2001

Atto di conferimento: del 19/02/2015
Durata dell'incarico: 19/02/2015 - 31/12/2015
Compenso da contratto: 15.000,00 €
Compenso erogato: 15.000,00 €

PANZERI MARIO

CONSULENZA PER REVISIONE MODELLO ORGANIZZATIVO D.LGS. 231/2001

Atto di conferimento: del 30/03/2015
Durata dell'incarico: 30/03/2015 - 31/12/2015
Compenso da contratto: 5.000,00 €
Compenso erogato: 5.000,00 €

RUBBOLI MARCELLO

CONSULENZA TECNICA

Atto di conferimento: del 19/05/2015
Durata dell'incarico: 19/05/2015 fino al completamento della prestazione
Compenso da contratto: 15.559,00 €
Compenso erogato: 15.559,00

SAMPIERI IACOPO

CONSULENZA TECNICA

Atto di conferimento: del 26/06/2015
Durata dell'incarico: 26/06/2015 fino al completamento della prestazione
Compenso da contratto: 1.100,00 €
Compenso erogato: 1.100,00 €

RUBBOLI MARCELLO

CONSULENZA TECNICA

Atto di conferimento: del 22/06/2015
Durata dell'incarico: 22/06/2015 fino al completamento della prestazione
Compenso da contratto: 1.500,00 €
Compenso erogato: 1.500,00 €

FALCINELLI STEFANO

CONSULENZE MEDICHE

Atto di conferimento: del 25/08/2015
Durata dell'incarico: 25/08/2015 - 31/12/2016
Compenso da contratto: contratto a prezzi unitari da quantificarsi a consuntivo sulla base delle prestazioni effettuate 
Compenso erogato: 1.560,00 €

Affidamenti anno 2016


CASSITTI CELESTE

INCARICO PROFESSIONALE QUALE PRESIDENTE ODV (ART. 6 COMMA 1 LETT. b D.LGS. 231/2001)

Atto di conferimento: del 29/01/2016 prot.n.182
Durata dell'incarico: 01/02/2016 - 31/12/2018
Compenso da contratto: 12.000,00 € su base annua
Compenso erogato: 0 €

POLI UMBERTO

INCARICO PROFESSIONALE QUALE COMPONENTE ODV (ART. 6 COMMA 1 LETT. b D.LGS. 231/2001)

Atto di conferimento: del 29/01/2016 prot.n.181
Durata dell'incarico: 01/02/2016 - 31/12/2018
Compenso da contratto: 7.000,00 € su base annua
Compenso erogato: 6.416,67 €

Impronte Soc Coop

INCARICO DI DIREZIONE LAVORI, RESPONSABILE SICUREZZA, GESTIONE PRATICHE RELATIVE AD OPERE VARIE

Atto di conferimento: prot 631 del 05/04/2016
Durata dell'incarico: 6 mesi
Compenso da contratto: 9.600,00 (novemilaseicentoeuro), oltre Iva
Compenso erogato: 9.600,00 € oltre Iva

Modalità di affidamento: Incarico per servizi attinenti all'architettura ed ingegneria affidato nell'esplicazione dell'attività negoziale di diritto privato in rapporto alle specifiche esigenze aziendali, richiamando gli artt. 2.1.3. lett. b, 3.3.3. 2 lett a) in rapporto alla fattispecie di cui alla lett. c) n. 13 del Regolamento per il conferimento di incarichi e contratti aziendale (per analogia e in autovincolo rispetto alla normativa pubblicistica di cui all' art. 267 comma 10° del DPR n. 207/2010 e la determina ANAC n. 5/2015 paragrafo " 2. Affidamento di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro" ultimo capoverso e Art. 31 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016)


RUBBOLI MARCELLO

INCARICO PER CONSULENZA TECNICA, PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PER LA MODIFICA DEI PARCHEGGI ED AREE ESTERNE FARMACIA COMUNALE N.8

Atto di conferimento: del 05/05/2016
Durata dell'incarico: 05/05/2016- 30/06/16
Compenso da contratto: 1.000,00 €
Compenso erogato: 1.000,00 €

Modalità di affidamento: Incarico per servizi attinenti all'architettura ed ingegneria affidato nell'esplicazione dell'attività negoziale di diritto privato in rapporto alle specifiche esigenze aziendali, richiamando gli artt. 2.1.3. lett. b, 3.3.3. 2 lett a) in rapporto alla fattispecie di cui alla lett. c) n. 13 del Regolamento per il conferimento di incarichi e contratti aziendale (per analogia e in autovincolo rispetto alla normativa pubblicistica di cui all' art. 267 comma 10° del DPR n. 207/2010 e la determina ANAC n. 5/2015 paragrafo " 2. Affidamento di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro" ultimo capoverso e Art. 31 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016)
Numero partecipanti –

TAROZZI EMANUELE

INCARICO PER PRESTAZIONI INERENTI OPERE DI CONSOLIDAMENTO DELLA STRUTTURA DEL MAGAZZINO VOLTE A DIMINUIRE I RISCHI DI CROLLO PER EVENTI SISMICI

Atto di conferimento: del 09/08/2016
Durata dell'incarico: 09/08/2016 - 
Compenso da contratto: 4.628,00 €
Compenso erogato: 3.239,60 €

Modalità di affidamento: Incarico per servizi attinenti all'architettura ed ingegneria affidato nell'esplicazione dell'attività negoziale di diritto privato in rapporto alle specifiche esigenze aziendali, richiamando gli artt. 2.1.3. lett. b, 3.3.2. lett a) in rapporto alla fattispecie di cui alla lett. c) n. 13 del Regolamento per il conferimento di incarichi e contratti aziendale (per analogia e in autovincolo rispetto alla normativa pubblicistica di cui all' art. 267 comma 10° del DPR n. 207/2010 e la determina ANAC n. 5/2015 paragrafo " 2. Affidamento di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro" ultimo capoverso e Art. 31 8° comma del D.Lgs. n. 50/2016)                                                                                                                                                                                                                                          Numero partecipanti 2


BERNUCCI ANTONIO

INCARICO PER ASSISTENZA RELATIVA A TRANSAZIONE PER LICENZIAMENTO DIPENDENTE

Atto di conferimento: Contratto del 10/11/2016
Durata dell'incarico: 10/01/2016 - 31/12/2016
Compenso da contratto: 2.000,00 €
Compenso erogato: 

Procedura: affidamento ai sensi dell'art. 2.6.5., 1° parte del  Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Ravenna Farmacie Srl in applicazione della procedura semplificata diretta di cui all’art. 36, 2° comma lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i..
Numero partecipanti –


Affidamenti anno 2017


RUBBOLI MARCELLO

INCARICO PER STIMA/PERIZIA LOCALE IN VIA MARONCELLI, 6 RAVENNA

Atto di conferimento: del 28/02/2017
Durata dell'incarico: 28/02/2017- 31/03/17 
Compenso da contratto: 600,00 € 
Compenso erogato: 

Modalità di affidamento: Incarico per servizi attinenti all'architettura ed ingegneria affidato nell'esplicazione dell'attività negoziale di diritto privato in rapporto alle specifiche esigenze aziendali, ricorrendo la fattispecie di cui all’art. 3.3.3. lett. a) del vigente “Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti” aziendale, con richiamo all’art. 3.3.2., comma 2 lett. a) del medesimo regolamento, ai sensi dell’art. 31, comma 8 del D.Lgs. 50/2016. Ai sensi dell’art. 3 commi 2 e 3 della L. n. 136/2010 e s.m.i. e di quanto precisato con determina dell’AVCP n. 8/2010 paragrafo 6.1., la fattispecie è riferibile al sistema di c.d. tracciabilità “attenuata”.

Numero partecipanti 3


MINGUZZI DOMENICO

INCARICO PER STIMA/PERIZIA LOCALI DI IMMOBILE UBICATO A RAVENNA

Atto di conferimento: del 11/04/2017
Durata dell'incarico: 11/04/2017- 30/04/17 
Compenso da contratto: 600,00 € 
Compenso erogato: 

Modalità di affidamento: confronto concorrenziale effettuato ai sensi all’art. 3.3.3. lett. a) del vigente “Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti” aziendale, con richiamo all’art. 3.3.2., comma 2 lett. a) del medesimo regolamento, ai sensi dell’art. 31, comma 8 del D.Lgs. 50/2016. Ai sensi dell’art. 3 commi 2 e 3 della L. n. 136/2010 e s.m.i. e di quanto precisato con determina dell’AVCP n. 8/2010 paragrafo 6.1., la fattispecie è riferibile al sistema di c.d. tracciabilità “attenuata”.

Numero partecipanti 3


STUDIO LEGALE PAVIRANI & ASSOCIATI

INCARICO PER ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE

Atto di conferimento: Contratto del 21/04/2017
Durata dell'incarico: dal 21/04/2017 e fino alla conclusione della prestazione
Compenso da contratto: 4.320,00 € oltre a spese generali e varie.
Compenso erogato: 0

Procedura: affidamento escluso dall'applicazione del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti di Ravenna Farmacie Srl ai sensi dell'art. 2.1.3. lett. a) - con richiamo all'art. 2.8.1. 1° comma del  regolamento medesimo in applicazione della procedura semplificata diretta di cui all’art. 36, 2° comma lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i.. L'affidamento è parimenti escluso dall'applicazione del D.Lgs. 50/2016 ai sensi dell'art. 17, 1° comma lett. d) punto 2).
Numero partecipanti –

RUBBOLI MARCELLO

INCARICO PER ESECUZIONE DI PRATICHE VARIE AVENTI PER OGGETTO L'IMMOBILE SITO IN PIAZZA DORA MARKUS, MARINA DI RAVENNA

Atto di conferimento: del 14/06/2017
Durata dell'incarico: 14/06/2017-01/07/17 
Compenso da contratto: 1.600,00 € 
Compenso erogato: 

Modalità di affidamento: Incarico per servizi attinenti all'architettura ed ingegneria affidato nell'esplicazione dell'attività negoziale di diritto privato in rapporto alle specifiche esigenze aziendali, ricorrendo la fattispecie di cui all’art. 3.3.3. lett. a) del vigente “Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti” aziendale, con richiamo all’art. 3.3.2., comma 2 lett. a) del medesimo regolamento, ai sensi dell’art. 31, comma 8 del D.Lgs. 50/2016. Ai sensi dell’art. 3 commi 2 e 3 della L. n. 136/2010 e s.m.i. e di quanto precisato con determina dell’AVCP n. 8/2010 paragrafo 6.1., la fattispecie è riferibile al sistema di c.d. tracciabilità “attenuata”.

Numero partecipanti 2


RUBBOLI MARCELLO

INCARICO PER ESECUZIONE DI PRATICHE ACCATASTAMENTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI PRESSO LA SEDE IN VIA FIUME ABBANDONATO

Atto di conferimento: del 19/06/2017
Durata dell'incarico: 20/06/2017-19/07/17 
Compenso da contratto: 1.394,00 € 
Compenso erogato: 

Modalità di affidamento: Incarico per servizi attinenti all'architettura ed ingegneria affidato nell'esplicazione dell'attività negoziale di diritto privato in rapporto alle specifiche esigenze aziendali, ricorrendo la fattispecie di cui all’art. 3.3.3. lett. a) del vigente “Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e contratti” aziendale, con richiamo all’art. 3.3.2., comma 2 lett. a) del medesimo regolamento, ai sensi dell’art. 31, comma 8 del D.Lgs. 50/2016. Ai sensi dell’art. 3 commi 2 e 3 della L. n. 136/2010 e s.m.i. e di quanto precisato con determina dell’AVCP n. 8/2010 paragrafo 6.1., la fattispecie è riferibile al sistema di c.d. tracciabilità “attenuata”.

Numero partecipanti 1

COMUNICATO STAMPA

07/06/2017 - Approvato il bilancio 2016
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Autocandidature

16/03/2017 -
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